Diario di politica, società e non solo

Not In My Back Yard!

 

BANANA Republic

 

“Si, la monnezza è mia, ma scaricala dove di pare, ma no nel cortile di casa mia.” 

Scusa, ma gli altri che diranno?

“Si fottessero, problemi loro…”

 

“Questo è il delizioso “frutto” dei tempi”

Una cosa è certa, non c’è più tempo per la parola “Dialogo” , ma …  bisogna agire, e come scrive D’Avanzo, nel suo articolo su Repubblica, per mille ragioni, non si può tornare indietro, siamo all’ultimo Showdown.

Commenti su: "Not In My Back Yard!" (6)

  1. Infatti bisogna andare avanti e resistere.
    Sperando che la sinistra non speculi sulla vicenda, per fare un pò di propaganda antiberlusconiana…anche se la vedo dura…

  2. shadang ha detto:

    Risposta a Camelot:

    C’è una cosa che mi fà incazzare più delle altre, sono i bambini, se fosse per me denuncerei i genitori, e gli toglierei la patria podestà.

  3. beh diciamo che questo dialogo fotografa la situazione.credo che la Tv debba fare servizio pbblico e far capire che stanno sbagliando,Bello il servizio di sky sul termovalorizzatore di granarolo.Ciao ed in bocca al lupo per il bel blog:)

  4. Ciao come dicevo anche a faziosoliberale, io sono sconvolto, in poche parole hai illustrato la situazione campana, bravo.

    Io ho incontrato non pochi problemi nel cercare di raggruppare qualche idea, ho scritto tanto sulla monnezza in irpina, sai cosa
    mi hanno risposto “Sono fazioso, non posso parlare” oramai faccio parte del centrodestra, gli azzurri, come se avessi la lebbra.

    eppure,cerco di essere moderato, ma come dici tu “non c’è dialogo”

    Forza Bertolaso, Forza Polizziotti nessuna pietà.

    Ciao

  5. shadang ha detto:

    Risposta a Tana:

    Grazie per il blog, comunque io ho visto anche un bel servizio sul termovalorizzatore di Brescia, altrettanto bello, e comunque me ne hanno parlato bene amici che ci sono stati, per verificare la fattibilità di quello di Salerno. Infatti il sindaco ha organizzato una due giorni a Brescia, portando anche rappresentati dei cittadini, proprio per farli rendere conto.

  6. shadang ha detto:

    Risposta a Isacco:

    Qui non è questione di centrodestra, o di centrosinistra, è una questione di buonsenso. Bisogna chiedere a questa gente, perchè non è scesa in piazza, quando man mano venivano scoperte discariche abusive. Come mai non sono scesi in piazza, quando ci sono stati i problemi per la discarica di Serre.

Rispondi

Tag Cloud

